Cosa vuoi aver raggiunto alla fine di quest’anno? Come affrontare al meglio le sfide del nuovo anno!
Salve ragazze, girls, chicas o come volete chiamarvi.
E’ iniziato un nuovo anno e come ogni anno vi chiedo se vi siete date degli obiettivi da raggiungere entro il 31 dicembre.
Se ve lo chiedessi a bruciapelo? Che cosa vorreste aver fatto entro la fine dell’anno?
Qualcosa che avreste sempre voluto fare e per qualche ragione non avete mai fatto, oppure qualcosa che avete visto fare ad altri/e e pensato che non facesse per voi anche se sotto sotto lo desideravate.
Iniziare un nuovo sport, imparare una nuova lingua (tranquille…non dico il giapponese come la nostra Malù:-))), visitare una nuova città, qualsiasi cosa purché sia concretamente verificabile.
Questo significa che il 31 dicembre di quest’anno dovete essere in grado di dire: ho fatto centro, mi manca ancora qualche passo oppure sono ancora lontana. E se fosse quest’ultimo caso forse dovremmo chiederci se era qualcosa che volevamo veramente.
Un invito a giocare insieme
Vi invito a giocare con me e sfidare voi stesse postando il vostro obiettivo online. Tenendo tutte aggiornate sui vostri progressi e risultati.
In questo modo se da una parte vi prendete l’impegno davanti a tutti, dall’altra avrete il supporto di migliaia di donne che leggono la rubrica. Bello no?
Inizio io. Entro la fine dell’anno voglio aver iniziato un corso di recitazione.
Attendo con ansia le vostre risposte e sarò disponibile a rispondere alle vostre domande su come organizzare il vostro piano di azione.
In bocca al lupo!
Dott.ssa Alessandra Bitelli Trainer & Coach per Redazione VediamociChiara
©️riproduzione riservata
Puoi contattare direttamente la dott.ssa Alessandra Bitelli scrivendo a alessandra.bitelli@coach4change.it
…
Take Home Message
Cosa vuoi aver raggiunto alla fine di quest’anno? Come affrontare al meglio le sfide del nuovo anno!
Tempo di lettura: 40secondi